Da un'idea di Graziella Gasperoni
Follow US Assistenza clienti +39 0541 709829
Loft.sm Concept Store

La parola concept, oggi molto frequente nel campo della pubblicità, fa riferimento all’idea e al tipo di emozione, che il punto vendita intende trasmettere. Ecco che allora, mai come oggi, il negozio si trasforma, da luogo tradizionale dove si vende e compra la merce, a luogo che comunica con il consumatore, attraverso ambienti capaci di emozionare. E cosa dunque, è più gradevole del piacere di emozionarsi? Emozionare, questo è l’obbiettivo!
Da subito i cinque sensi sono stimolati attraverso i diversi spazi che compongono l’intero ambiente. Spazi interamente progettati attraverso quella che gli addetti ai lavori chiamano comunicazione polisensoriale.

Sì, perché Loft.sm è un’ambiente eclettico, in cui il consumatore può sperimentare con i propri sensi e mettersi in gioco.

Un luogo in cui il corpo e la mente ritrovano il loro equilibrio originario, grazie all’angolo dedicato ai prodotti per la cura e la profumazione del corpo, alle fragranze per l’ambiente e agli oggetti d’arredo per la casa, oppure con la piccola caffetteria, dove è possibile gustare un buon caffè e prendersi un momento di relax.

Dulcis in fundo l’angolo dedicato all’abbigliamento e accessori dove il segno distintivo è l’estrema ricercatezza estetica e dove si possono trovare gli ultimi trend in fatto di moda in un’atmosfera unica.

Tutti gli elementi che costituiscono Loft.sm, dall’ uso sapiente delle luci, all’esposizione dei prodotti, contribuiscono a creare un luogo in cui la bellezza è protagonista. Un luogo in cui il consumatore, prima di tutto, sperimenta sensazioni che accendono il desiderio di tornarvi, anche solo per comprare un prodotto che gli evochi quel luogo.

Uno spazio in cui è lecito sognare e dove i sogni si confondono con la realtà.